ANNITA  FRISINA

La mia biografia :
 
sono nata a Oppido nel 1945 il primo aprile. I miei genitori Frisina Vincenzo e Campini Carmela.
Ci siamo trasferiti da lì per venire a Roma nel 1954 e siamo rimasti sempre quì.
Ho frequentato le scuole Superiori, l'Università Upter dove ho studiato per cinque anni, Psicologia Generale Clinica e della Famiglia....!
In contemporanea ho studiato Archeologia Romana, Antropologia ed Etruscologia...!
 
 Ho scritto molte poesie non pubblicate per via del costo molto elevato ho la passione per il disegno, faccio ritratti e monumenti ( a matita ).
 Mi piace creare con le mani. Ho frequentato corsi specifici, dalla scuola di taglio e cucito, ai corsi per fiori di pirkka,di organza, al corso per composizione floreale e l'elenco continua....!
 
Mi sono avvicinata alla musica 5 anni fa ( anche se la passione me la portavo dietro da quando stavo a Oppido ) Ho un maestro di musica che mi segue privatamente. Studio Armonia e Composizione. Ho fatto 5 album che vengono gestite da 2 agenzie  Jamendo in Francia e Beatpick a Londra.
Sono come la S.I.A.E,ma non fanno pagare niente agli artisti. Ho un contratto con l'oro e ho già venduto dei brani, il compenso si divide.
Ho collaborato (ora non più la musica mi prende troppo, ci sono le mie sorelle una è la costumista e l'altra fa trucco e le acconciature ) con il regista teatrale Tullio Manna scrivendo le musiche per la commedia " Assassino per Forza "
E...poi...parlano male di noi del sud....!!!!
Annita Frisina
 

CLICCA SULLA FOTO PER ASCOLTARE LA MIA MUSICA